type='text/javascript'/>
Powered by Blogger.
RSS

blog

basket libertà

basket libertà

Mi è stato detto............... partita del 15/12/13

Mi è stato detto di non parlare del comportamento non propriamente corretto di parte del pubblico... direi non locale; mi stato detto di non riferire le parole non proprio "gentili" nei confronti del "fischietto di gara" da parte di chi, allenando, dovrebbe, forse, anche educare. Mi è stato detto di non farlo ed io non lo farò.....
Quante cose mi sono state dette!...
In gita scolastica a Parigi, a me e ai miei compagni, lasciati liberi di uscire la sera perché maggiorenni, gli insegnati dissero di non andare a Pigalle.....   Pigalle, luogo fino a quel momento a noi sconosciuto anche nel nome, ma che dopo tale "invito" non poteva che essere immediatamente visitato.

Morale della favola e proverbio del giorno:
Lascia stare il can che dorme.

A.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

DIELLE ha detto...

Grande A ! Mi hai Tolto un peso !!! Il CAP Genova mi ha inquinato la domenica !
Per evitare polemiche e sentirmi più buono ho scritto il raccontino di Natale ma non ero del tutto contento! E' la cosa che hai scritto che ho gradito maggiormente. per fortuna in tutto il campionato come il CAP c'è solo il CAP!

DIELLE ha detto...

Ezra Pound

"Se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui."

DIELLE ha detto...

Il proverbio è lascia stare il can che dorme; non destar il can che dorme è una variante.

Posta un commento