type='text/javascript'/>
Powered by Blogger.
RSS

blog

basket libertà

basket libertà

Citazioni dei grandi del basket









2010-11 NBA Los Angeles Lakers Kobe Bryant Ap/LaPresse


Quando perdi e sei sicuro di averci messo il cuore,
hai già vinto...lo dice uno a cui perdere non piace affatto...
 - Kobe Bryant




 

Chi avrà il coraggio di prendere delle decisioni,
diventerà un giocatore...chi saprà prendere quelle giuste,
 rimarrà leggenda. - Kobe Bryant


 Fregatene. Fregatene di cosa ne pensa la gente. Fregatene dei loro giudizi. Pensa solo a te stesso e stupiscili! - Kobe Bryant





Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.
- Michael Jordan







I limiti sono soltanto illusioni. - Michael  Jordan



So bene di essere nero, ma mi piacerebbe essere visto come persona, e questo è il desiderio di ognuno. - Michael Jeffrey Jordan




 Forse è quasi follia...da quando sono bambino ho sempre
 avuto bisogno del basket nella mia vita... - Allen Iverson





 Shaquille O'Neal1.jpg


‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato
per dire che nessuno è perfetto.
- Shaquille O'Neal


 
"Se non fai uno sforzo in più degli altri, resterai sempre un mediocre."
-John Stockton-


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento